Plasma il Mac a modo tuo
SuperDocker è un buon programma per personalizzare il Dock e altri elementi del tuo Mac, facile da usare, ricco di possibilità. Nulla di rivoluzionario, ma si rivela una scorciatoia per raggiungere più in fretta parametri ben nascosti. Ideale per i novizi del sistema operativo Apple
Uno dei punti forti dei sistemi operativi Mac è sempre stato la possibilità di personalizzare ogni aspetto dell'interfaccia. Con l'uscita di Leopard le possibilità di personalizzazione si sono moltiplicate con un ampio ventaglio di applicazioni per modificare l'aspetto di Dock e cartelle. SuperDocker è una di esse, ma non semplicemente una fra le tante.
SuperDocker ti permette di modificare anche elementi del Finder, del browser Safari, di Time Machine, iCal, iChat e molti altri. Molte delle funzioni di SuperDocker sono già presenti nel Mac, ma ben nascoste, tanto da essere inaccessibili alla maggioranza degli utenti.
Con SuperDocker, attraverso un'unica interfaccia intuitiva e semplice da configurare, potrai modificare questi parametri e molti altri, dando al tuo Mac l'aspetto che desideri, modificando il colore del Dock, ad esempio, o la trasparenza delle icone, l'aspetto degli Stacks, passando da un aspetto 3D a uno 2D, modificando le animazioni, i separatori, la barra dei menu e così via.
SuperDocker si rivela quindi un'ottima scorciatoia per customizzare il tuo desktop senza stare troppo a scervellarsi. Visto che è gratuito, poi, può di diritto accedere al bagaglio delle utility indispensabili che ogni nuovo utente Mac deve assolutamente avere.
Opinioni utenti su SuperDocker
Hai provato SuperDocker? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!